Avviso pubblico Consulta Giovanile

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Politiche Giovanili, giusta delibera consiliare numero 11 del 26/02/03 che istituisce l’Albo Comunale delle associazioni giovanili, comunica che sono aperte le iscrizioni all'albo fino al 30 gennaio 2018.

Apertura Centro di Aggregazione Musicale

XIII Giornata del Contemporaneo

dal 23 al 27 Ottobre - Palazzo dei Chierici

Borse di studio bandite da Unione ex allievi Don Bosco - Salette

Borse di studio di sostegno agli studi superiori ed universitari bandite dall'Unione ex allievi Don Bosco - Salette Catania

Avviso agli utenti

Chiusura estiva Sportello Informagiovani

Lavoro all'estero

IRLANDA LAVORO PER 50 OPERAI

FactorYmpresa Invitalia: finanziamenti per startup del Turismo

Invitalia offre nuovi finanziamenti per idee imprenditoriali nel settore turistico.

Offerta di lavoro a Catania

SIBEG - Catania cerca sales executive.

Lavoro all'estero

Lavoro per camerieri italiani nelle Isole Cayman

Mostra mercato "Officine Ri-Creative"

Mostra mercato delle opere dell’ingegno e della creatività