Il presente avviso intende mettere in evidenza che continua ad essere aperta la Manifestazione d'interesse per il reperimento di proposte artistiche per la Rassegna del "Natale 2017", come già pubblicato in data 31 marzo 2017 e viene qui riproposto.

Il Comune di Catania intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'individuazione di proposte artistiche di rilevante pregio per la realizzazione di spettacoli da inserire nella Rassegna del "Natale 2017". Lo stesso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di proposte artistiche e per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori del settore interessati.
Lo stesso può essere modificato, sospeso o revocato per esigenze amministrative o giuridiche e non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale.
Le proposte con la dicitura: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI PROPOSTE ARTISTICHE PER LA RASSEGNA: NATALE 2017 dovranno pervenire in busta chiusa al protocollo della Direzione Cultura e Turismo, via V. Emanuele 121 (95131) Catania, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 ottobre 2017. Per le spedizioni farà fede la data di arrivo presso il predetto ufficio di protocollo.