Fona Franca Urbana di Catania Librino

Il  Comune di Catania, a seguito del   Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 10/04/2013, avente ad oggetto: condizioni, limiti, modalità e termini di decorrenza delle agevolazioni fiscali e contributive in favore di micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane delle regioni dell'Obiettivo "Convergenza" pubblicato sulla G.U. n. 161 del 11.07/2013 è stato inserito tra le Zone Franche Urbane della Regione Siciliana.

Con la sottoscrizione del contratto del 28 ottobre 2009, dopo essersi classificato al primo posto in graduatoria,  il Comune di Catania ospiterà la Zona Franca Urbana nel quartiere di Librino.

Il decreto direttoriale 23 gennaio 2014 disciplina il bando per l’attuazione dell’intervento in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane (ZFU) della Regione Siciliana di cui al Decreto interministeriale del 10 aprile 2013.

FAQS

In questa pagina pubblichiamo  le risposte alle domande più frequenti.

L'obiettivo è quello di dare una risposta alle vostre curiosità più ricorrenti e farvi risparmiare tempo prezioso.

planimetria banner zfu
Planimetria Zona Franca Urbana, Librino - Catania
elenco vie
Elenco delle Vie comprese nella Zona Franca Urbana di Librino - Catania