Wi- fi zone gratuita a Villa Bellini

avviato ufficialmente il primo collegamento wi-fi della città

9 giugno ore 17,30: Wi-Fi a Villa Bellini

Sarà avviato ufficialmente dall'assessore Franz Cannizzo, a Villa Bellini giovedì 9 giugno alle ore 17,30, il primo collegamento gratuito wifi della città.

Villa Bellini: attivata una Wi-Fi Zone gratuita

Nell'area del restaurato Giardino Bellini è attiva una Wi-Fi Zone gratuita per tutti i cittadini e per i turisti che vogliono navigare su internet senza costi aggiuntivi.

Riorganizzazione dei sistemi informatici comunali

Oltre due milioni di euro per ottimizzare i sistemi informatici comunali nell'ottica dell'innovazione e dei servizi ai cittadini. E' il frutto dell'intesa siglata tra l'assessorato regionale al Bilancio della Regione Siciliana e dal sindaco Stancanelli per il Comune di Catania, allo scopo di finanziare un "Progetto di riorganizzazione dei sistemi informatici comunali".