Wi- fi zone gratuita a Villa Bellini

avviato ufficialmente il primo collegamento wi-fi della città

Leggi

9 giugno ore 17,30: Wi-Fi a Villa Bellini

Sarà avviato ufficialmente dall'assessore Franz Cannizzo, a Villa Bellini giovedì 9 giugno alle ore 17,30, il primo collegamento gratuito wifi della città.

Leggi

Villa Bellini: attivata una Wi-Fi Zone gratuita

Nell'area del restaurato Giardino Bellini è attiva una Wi-Fi Zone gratuita per tutti i cittadini e per i turisti che vogliono navigare su internet senza costi aggiuntivi.

Leggi

Riorganizzazione dei sistemi informatici comunali

Oltre due milioni di euro per ottimizzare i sistemi informatici comunali nell'ottica dell'innovazione e dei servizi ai cittadini. E' il frutto dell'intesa siglata tra l'assessorato regionale al Bilancio della Regione Siciliana e dal sindaco Stancanelli per il Comune di Catania, allo scopo di finanziare un "Progetto di riorganizzazione dei sistemi informatici comunali".

Leggi

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.