Volontariato in....scena

Evento - Teatro Verga, il 2 marzo 2015

Cura all'infanzia attivazione servizi. Approvato piano di azione.

dal Ministero dell'Interno

I colori del volontariato.Maratona dell'assessorato al Welfare

Una Maratona al lungomare con i cittadini "normodotati" e disabili e l' assessore al Welfare Fiorentino Trojano. Cappellini, magliette e le Associazioni della Rete.

Istanza di contributo al trasporto ai centri riabilitativi

Per l'anno 2013, entro il 31 Gennaio

Un contratto per l'Affido Familiare, il primo stipulato con firma digitale

Nella mattinata di oggi l’Amministrazione Comunale ha stipulato il primo contratto digitale.

Le politiche sociali per la famiglia e l'infanzia per il 2013

a Palazzo Platamone il sindaco Raffaele Stancanelli e l’assessore alla Famiglia e alle Politiche Sociali, Carlo Pennisi con il direttore responsabile Corrado Persico illustreranno la programmazione per il 2013 dell'Amministrazione Comunale di politiche e risorse a sostegno della Famiglia e dell’infanzia .

Modulistica per richiesta tessere AMT e AST "Disabili" anno 2013

Modulo richiesta tessera A.M.T. Nuovo Abbonato 2013 - Modulo richiesta tessera A.S.T. Nuovo Abbonato 2013

Accreditamento Definitivo Progetto Sperimentale INPDAP "HOME CARE PREMIUM 2011" - Pubblicazione Registro Enti accreditati.

in favore di assistiti INPDAP, pensionati o primi parenti di dipendenti INPDAP non autosufficienti residenti nel Comune di Catania.

Accreditamento definitivo L. 285/97 - Pubblicazione Registri Enti accreditati per i servizi di educativa domiciliare, accompagnamento educativo civile e penale e socio-educativo

I Registri degli Enti accreditati in via definitiva per l''erogazione dei Servizi di Educativa domiciliare

Nuovi modelli istanze per accesso servizi a favore degli utenti diversamente abili

nuovi modelli di istanza per l''accesso ai servizi, a favore dei soggetti diversamente abili, in scadenza nel mese di Settembre 2012