Tv: Bellini e Catania su Rai 1 con "Paesi che vai"

Sabato 8 aprile alle 11.30 la messa in onda della puntata che il conduttore Livio Leonardi ha realizzato con la regia di Daniele Biggiero e la collaborazione del Comune.

Audiovisivo: bando Eacea per la promozione delle opere europee online

E' il 6 aprile il termine ultimo per la partecipazione al Bando EACEA 26/2016

Cinema: scade il 24 gennaio il bando Italia - Canada

L'incentivo di co-sviluppo è destinato a progetti di documentari con un coproduttore italiano e uno canadese.

Rai 2 a Catania con Sereno Variabile. Osvaldo Bevilacqua: “La città è una miniera di meraviglie”

Puntata del programma realizzata con la regia di Roberto Moschini e la collaborazione del Comune di Catania. Le immagini andranno in onda su Rai Due sabato 4 febbraio alle ore 17.05.

Catania come set

Musica, fiction, moda ma anche attualità e pubblicità i settori delle produzioni, anche indipendenti, che nei mesi scorsi hanno scelto il “set Catania”.

Bonus Cultura: anche il Cinema tra le opzioni per i maggiorenni

Sul sito internet www.18app.it tutte le informazioni

A Catania la mostra LUCE - L’immaginario italiano

Dal 25 ottobre al 19 febbraio (inaugurazione lunedì 24), il Palazzo della Cultura ospita l’esposizione che passa in rassegna più di novant'anni di storia del Paese

Lunedì Catania e l'Etna su Rai1 con il programma “Fuori Luogo”

Alle 23.30 la messa in onda della puntata dal titolo “Etna, seguendo il fuoco”, girata nel capoluogo etneo con la collaborazione del Comune.

Nuovo bando Media per documentari

Bando EACEA 11/2016 su www.europacreativa-media.it