Librino "San Teodoro": danneggiati il campo di calcetto e gli spogliatoi destinati alla scuola calcio

“Questi infami tentativi di intimidazione non fermeranno la nostra azione ferma e determinata a favore della legalità. Su Librino, che è uno dei luoghi simbolo della città da riconnettere al tessuto delle regole della convivenza civile, non solo non faremo alcun passo indietro ma anzi intensificheremo ancor di più il nostro impegno perché si affermi la crescita e lo sviluppo della città”.

Leggi

Divieto di vendita alcolici in occasione delle partite del Catania: Ordinanza del Sindaco

nelle tre ore antecedenti l’inizio, durante e un’ora dopo la fine delle partite casalinghe del Catania Calcio

Leggi

Firma della convenzione tra Comune e Catania Calcio

L’accordo prevede, tra l’altro, l’uso di alcune strutture comunali da parte della società calcistica la quale , a sua volta, ristrutturerà alcuni impianti sportivi e promuoverà iniziative sociali.

Leggi

Presentata la convenzione triennale con il Calcio Catania approvata dal Consiglio comunale.

Un nuovo corso nei rapporti tra l’Amministrazione comunale e il Catania Calcio

Leggi

Calcio Catania: precisazioni su convenzione

In riferimento alla convenzione tra Comune di Catania e Calcio Catania sulla concessione in uso dello Stadio A. Massimino alla Società

Leggi

Catania Rinasce
Ridurre il quantitativo globale dei rifiuti conferiti in discarica dalla comunità cittadina privilegiando, nel contempo il recupero dei materiali riciclabili, attraverso l'innalzamento del livello della raccolta differenziata tale da tendere al raggiungimento degli obiettivi e percentuali di raccolta fissati dal D.Lgs.152/2006.