I prossimi appuntamenti del cartellone estivo “Catania...in Prima” promosso dall'Amministrazione comunale.

Avvenimenti sino a domenica 12 Agosto

Catania...in Prima: nuovi appuntamenti con musica, arte, teatro e varietà

Dopo i grandi successi dei concerti alla Villa Bellini sono tanti i nuovi appuntamenti dedicati a musica classica e mostre d'arte, teatro di prosa e varietà programmati nell'ambito del cartellone estivo “Catania...in Prima” promosso dall'Amministrazione comunale.

Catania... in Prima: musica, teatro, cabaret e mostre nel programma dell'Estate catanese

Ci sono musica classica e pop-rock, teatro di prosa e cabaret, incontri di boxe e mostre d'arte tra i prossimi appuntamenti del cartellone estivo “Catania...in Prima” voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli.

Castello Ursino: giovedì concerto di musica classica

Nell'ambito delle manifestazioni estive del cartellone Catania... in Prima

Domani e Domenica lo spettacolo "Tra varietà e operetta"

Con Massimiliano Drapello e Turi Killer

Catania...in Prima: danza, musica, teatro e varietà nel cartellone dell'Estate Catanese.

sempre più ricca di eventi l'estate catanese del cartellone Catania in Prima voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli

Al via "Dosta!", campagna contro i pregiudizi verso i Rom

L'Amministrazione Comunale , aderisce alla Campagna Dosta! Basta in lingua romanì

Catania...in Prima: nuovo fine settimana di eventi con seguito di pubblico straordinario

Continuano con grande riscontro di pubblico le manifestazioni del cartellone Catania... in Prima voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli per ravvivare l'estate in città di musica, arte, cultura e intrattenimento nel segno della solidarietà e della collaborazione.

Catania... in Prima: fine settimana di spettacoli, mostre, sport e solidarietà per l'estate catanese 2012.

Un altro fine settimana di spettacoli, sport, mostre, mercati bio e solidarietà quello proposto dal cartellone estivo Catania... in Prima voluto dal sindaco Raffaele Stancanelli per animare di grandi e piccoli eventi, a costo zero per le casse comunali, il periodo dell'estate catanese.

Catania... in Prima: grandi eventi nel fine settimana per l'estate catanese 2012.

Grandi emozioni alla Villa Bellini e al teatro Greco Romano segnano la rinascita di Catania