Accettazione proposta di manutenzione ordinaria e straordinaria della rotatoria ellissoidale sita tra via s. Maria Goretti e asse stradale aeroporto e n. 3 isole circostanti di incanalamento del traffico

----------------------

Selezione di sponsor disponibili ad eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della rotatoria ellisoidale sita tra via S. Maria Goretti e asse stradale Aeroporto e n°3 isole circostanti di incanalamento del traffico.
La proposta, redatta in carta libera, sottoscritta e munita di timbro del soggetto proponente e indirizzata al Comune di Catania, Direzione Gabinetto del Sindaco – P.O. Sponsorizzazioni, dovrà pervenire al Protocollo Generale dell’Ente, sito in Piazza Duomo n°3 - entro le ore 13,00 del 16 Luglio 2016 in busta chiusa.

Leggi e/o scarica gli allegati