Procedura di reclutamento transitorio speciale, mediante concorso pubblico, per titoli ed esami, per la stabilizzazione di n. 183 unità di personale precario di cui n. 7 afferenti al profilo professionale di "Istruttore Direttivo Amministrativo", categoria giuridica D/1, a tempo indeterminato a 24 ore e  n. 176 afferenti al profilo professionale di "Istruttore Amministrativo", categoria giuridica C, a tempo indeterminato a 24 ore, ai sensi dell'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito, con modificazioni, in Legge 125/2013 e dell'art. 30 della Legge Regionale n. 5 del 28.01.2014 - Chiarimento.                                             
    

Con riferimento alla Procedura di reclutamento di cui sopra, a chiarimento di quanto disposto dall'art.3 del bando di concorso in oggetto, si precisa quanto segue:

I candidati  potranno accedere  esclusivamente ai concorsi per la copertura di posti di categoria giuridica pari a quella in cui hanno maturato l'anzianità di servizio con il rapporto di lavoro a tempo determinato, in conformità ai criteri indicati dal Dipartimento della Funzione Pubblica con la circolare n.5/2013. 

Il presente, per la sua natura interpretativa, retroagisce alla data di pubblicazione dell'avviso stesso.

I termini di presentazione delle istanze rimangono invariat

IL DIRETTORE
F.to Dott. Roberto Politano